Lojacono&Tempesta | Lojacono & Tempesta - Marketing Communication - Agenzia di comunicazione Bari
LOJACONO & TEMPESTA è una total agency fondata da Carmela Lojacono ed Enzo Tempesta. Una forte impronta creativa dal web al social media marketing all’unconventional media.
cannavacciuolo, banca, banca popolare, banca popolare di bari, spot cannavacciuolo, mutuo, mutuo zero
20643
single,single-portfolio_page,postid-20643,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

BANCA POPOLARE DI BARI

CAMPAGNA MUTUO ZERO

Autorevolezza, ma anche spontaneità e complicità sono gli ingredienti della campagna per il mutuo di Banca Popolare di Bari. Nello spot lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, brillante conduttore di “Cucine da Incubo” e giudice di “Master Chef Italia”, interpreta il ruolo dell’amico “problem solving”, quello che al momento giusto sa fornire il consiglio giusto. Il filmato è costruito sul personaggio, per sfruttarne le grandi doti comunicative e la notorietà. Non mancano quindi le vigorose pacche sulle spalle che Antonino ama dispensare e l’espressione “Addìos”, con cui è solito salutare i telespettatori, trasformata per l’occasione nel claim “Mutui da incubo addio”.

Cliente

Banca Popolare di Bari

Settore

finanza

Media

tv/radio/stampa quotidiana