Lojacono&Tempesta | BANCA POPOLARE DI BARI
20125
single,single-portfolio_page,postid-20125,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

BANCA POPOLARE DI BARI

CAMPAGNA CLUB SOCI

Nel 2014 il ClubSoci Banca Popolare di Bari ha subìto una radicale trasformazione segmetandosi in 4 “Club”, ciascuno riservato uno specifico target group.
Per comunicare il cambiamento è stata pianificata un’articolata attività della quale Lojacono&Tempesta ha curato tutti gli elementi di comunicazione, dalla campagna stampa e TV al kit contenente la nuova SocioCard, dalla grafica degli stand allestiti per l’Assemblea dei Soci ai fingers nell’aeroporto di Bari.

Cliente

Banca Popolare di Bari

Settore

servizi finanziari

Media

stampa quotidiana/affissione/pubblicità diretta/web share