Lojacono&Tempesta | Banca Popolare di Bari - Racconta il tuo Territorio
Racconta il tuo Territorio è nato con l’obiettivo di stimolare la partecipazione attiva di clienti e dipendenti alla vita della Banca. Per la realizzazione del calendario che il Gruppo BPBari edita ogni anno, ha scelto quindi affidare loro il compito di raccontare i luoghi in cui il Gruppo BPBari opera, organizzando un concorso fotografico online. Ne è risultato un suggestivo viaggio nel territorio, visto con gli occhi di chi lo vive ogni giorno. Al contest, coordinato dalla nostra agenzia e svoltosi su un sito dedicato, si sono iscritti 300 partecipanti che hanno inviato complessivamente 450 immagini.
BPB, Banca Popolare di Bari, Fotocontest, Contest, Foto, Territorio
20415
single,single-portfolio_page,postid-20415,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

BANCA POPOLARE DI BARI

RACCONTA IL TUO TERRITORIO

Racconta il tuo Territorio è nato con l’obiettivo di stimolare la partecipazione attiva di clienti e dipendenti alla vita della Banca. Per la realizzazione del calendario che il Gruppo BPBari edita ogni anno, ha scelto quindi affidare loro il compito di raccontare i luoghi in cui il Gruppo BPBari opera, organizzando un concorso fotografico online. Ne è risultato un suggestivo viaggio nel territorio, visto con gli occhi di chi lo vive ogni giorno. Al contest, coordinato dalla nostra agenzia e svoltosi su un sito dedicato, si sono iscritti 300 partecipanti che hanno inviato complessivamente 450 immagini.

 

visita il sito >

Cliente

Banca Popolare di Bari

Settore

finanza

Media

contest online